Ad Expando
Feed on
 
Posts
 
Comments
naked_food_sushi.jpg

Nyotaimori (女体盛り, “presentazione del corpo femminile”), chiamato spesso come “sushi del corpo”, è la pratica di consumo di sashimi e/o sushi dal corpo di una donna, in genere nudo. Come conseguenza dell’essere servito su un corpo umano, la temperatura del sushi o del sashimi raggiunge piu o meno la temperatura corporea, e proprio questa caratteristica viene spesso dibatutta tra l’essere uno svantaggio od un beneficio.Piu’ che un banale feticcio, agli occhi dello straniero, questa e’ considerata invece una tradizione nipponica.
Prima di trasformarsi in un vassoio vivente di sushi, la donna è addestrata per ritrovarsi sdraiata per molte ore senza muoversi. Deve anche poter sostenere l’esposizione prolungata all’alimento freddo sul corpo.I peli del suo corpo, compresi quelli pubici, verranno ben rasi, anche per evitare che l’esposizione di peli pubici possa essere vista come atto sessuale.Prima del servizio, la donna si concede un bagno per mezzo di un sapone neutro speciale ed poi lo finisce con una veloce doccia fredda che più per raffreddare il suo corpo serve piuttosto per i sushi.In alcune parti del mondo, per aderire alle leggi sanitarie, ci deve essere uno strato di plastica o dell’altro materiale fra il sushi ed il corpo della donna. Purtroppo anche avvolgere una donna nuda dentro una pellicola aderente alla fine viene considerato una forma d feticismo, sopratutto in giappone che pure in queste pratiche detiene diversi primati.(fonte wikipedia)
ps:La pratica di questa antica tradizione è assolutamente “elitaria”, in giappone sono pochissimi e restrittissimi i locali, gestiti frequentemente dalla yakuza e molto spesso bannati agli stranieri. i prezzi sono da capogiro.
nsushibody.jpg

17 Responses to “Nyotaimori – mangiare il sushi sul corpo di donna”

  1. catia says:
    NON CREDO CHE MANGEREI MAI DAL CORPO DI UNA DONNA, NEPPURE SE FOSSE UN PREZZO ACCESSIBILE, E NON LO DICO PERCHE’ IO STESSA LO SONO, E’ SEMPRE + TRADIZIONALE GUSTARLO IN UN RISTORANTE, DOVE IL PIACERE DEL PALATO E QUELLO VISIVO SONO ALLA PARI… CREDO DI ESSERE MOLTO TRADIZIONALISTA IN QUESTO.
    = ( ^ ^ ) =
  2. Girl Avenger says:
    Pratiche di questo tipo risalgono ad un periodo in cui in Giappone le donne erano considerate poco più importanti di un vassoio da portata.
    Adesso, per fortuna, la condizione femminile in Giappone sta iniziando a progredire…
    OK, mangiare il sushi a quel modo è considerata una tradizione: non avrei nulla in contrario se fosse possibile per noi donne trovare ristoranti giapponesi che servono sushi sul corpo nudo di un bel ragazzo… La parità dei diritti innanzi tutto! ;-)
  3. SNiPER85 says:
    Ma oggi come oggi hanno inventato di tutto…. possibile che per tenere un sushi a temperatura corporea si deve usare una donna come vassoio?!? AHUHUAHUAHUAAUH
    Secondo me è solo una scusa per i depravati dai…. povere donne….
    Ora vi saluto che devo ritirare le donne che ho steso in terrazzo… sapete, avere come zerbino una donna è gratificante per le suole delle scarpe… rimangono a temperatura corporea!
    P.s è una battuta eh… (prima che vengo linciato dalle donne ghgh)
  4. giampietro says:
    è certamente la sublimazione di due dei massimi piaceri a noi destinati! il connubio tra cibo>piacere>appaagamento & bellezza umana>piacere>appagamento, secondo me contribyiscono a centellinare la vita nonostante la monotonia! mai provato con il sushi, ma … con altre pietanze si!!!!ed è estremamente appagante! grazie per il suggerimento
  5. giampietro says:
    credo proprio che in Italia non ci siano locali dediti a tale sublimazione? se si e, qualcuno ha le coordinate, … sono graditissime
  6. Dremine says:
    Stupendo…. io amo il Giappone :-)
  7. fiorella says:
    mi intressa molto. Dove si può trovare nord italia un ristorante simile ?’
    Grazie per risposta
  8. Alberto says:
    Per GirlAvenger…
    Esiste la pratica di mangiare su un corpo di uomo. Si chiama nantaimori se vuoi conosco un locale a new york per quel genere di body sushi :)
    In italia ci sono, ma sono per lo più organizzati privatamente. Dicasi basta avere dindi, tanti, e ksi fa tutto. ;)
    Saluti
  9. giampietro says:
    assurdo quanto reale!!!! che una tale manifesta sublimazione di cultura e ritualità, carica di misticismo, venga relegata a semplice manifestazione pseudoerotika… sig! Avrei un’idea che cullo da tempo: perchè non attiviamo un circolo/club/associazione …o altro dedita allo studio, alla pratica ed alla diffusione del nyotaimori senza secondi fini? organizziamoci! ps: ho predisposto una traccia operativa (statuto, programma ecc) come punto di partenza aspetto consigli, suggerimenti proposte e…
  10. michele says:
    e una cosa da provare, vicino mestre ci sono gia posti cosi.
    per quanto riguarda i prezzi, sono altini si viaggia intorno ai 200/300 € a persona, una cifra proporzionata anche al tempo e alle pietanze.
    coq sia andate in questi locai sono molto simpatici, e si mangia genuino “pesce”.
  11. Valerio Maussier says:
    Ragazzi,
    ho vissuto per molti anni in Giappone e vi assicuro che e’ una moda recente per businessmen giapponesi un po’ timidi, perversi o complessati, e con un sacco di soldi (della societa’ che paga il conto normalmente). Nessuna tradizione storica. Tutto falso e costruito. Solo un marketing nuovo per attirare i gonzi. Piu’ che mangiare loro stessi, la Yakuza (mafia giapponese) gestisce questo tipo di spettacolo (altro non e’) , guadagnando fortune alle spalle di chi ci va.
    Ci sono ovviamente luoghi in cui la ragazza e’ completamente nuda , nella maggioranza pero’ e’ +/-coperta con foglie e guarnizioni di vegetali che fanno vedo-non-vedo. La ragazza sta li’ ferma e muta, guarda fissa il soffitto, non dice una parola e sopporta stoicamente e senza ne’ ridere, ne’ partecipare, tutte le battute cretine dei 4 o 5 ubriachi che le piluccano le varie parti del corpo con gli o-hashi (bacchettine) facendo finta di “sbagliarsi” o facendole ricadere il sushi o un pezzetto di ghiaccio su un seno o in altre parti piu’ intime, per sfottere un po’. Se uno dei businessmen “esagera” o addiritura tocca, la ragazza lo richiama all’ordine con una vocina da Barbie meccanica sottomessa e, se il commensale piluccatore insiste nel puiluccare dove non deve, esce allora una specie di sumotori (lottatore) con i capelli ricci (yakuza) da dietro un paravento e lo richiama all’ordine molto cortesemente, ma per l’ultima volta. Normalmente li’ finisce il gioco. Mangiato poco e male , speso una fortuna, fatto nulla. Se ci sei andato con i tuoi soldi esci con la senzazione del pollo spennato. Se ci sei andato per lavoro, allora e’ abbastanza noioso , pero’ serve per firmare il contratto. baci a tutti
  12. DANIELA says:
    BUONGIORNO A TUTTI,
    SONO DI PAVIA E IL NUOVO RISTORANTE DELLA CITTA’ SI CHIAMA MAGURO, CORSO CARLO ALBERTO 72, PAVIA.
    DA QUALCHE GIORNO HANNO ESPOSTO I NUMERI TELEFONICI PER PRENOTARE IL NYOTAIMORI…VOGLIO ASSOLUTAMENTE PROVARE, ANCHE SE SONO DONNA!!!
    SO SOLO CHE LO FANNO SU PRENOTAZIONE E PER MINIMO 4 PERSONE, CON SALA RISERVATA, PERO’ NON COSTA 300 EURO COME DICEVA IL RAGAZZO DEL MESS PRECEDENTE, QUI COSTA 180 EURO A PERSONA.
    PROVO E POI VI FACCIO SAPERE, PER CHI VOLESSE PROVARE PRIMA DI ME HO I NUMERI PER LE PRENOTAZIONI: 3771803112 OPPURE 3285777636.
    FATEME SAPE’ SE CI ANDATE
  13. Eduardo says:
    HO DECISO CHE NE APRO UNO DI RISTORANTE NYOTAIMORI, A PIACENZA……..ENTRO QUESTA ESTATE
  14. davidsan says:
    basta avere fantasia e qualke euro per un take away e puoi farlo con la tua ragazza divertendoti u.u domani per l esattezza :)
  15. fabio says:
    salve; abito a roma e mi piacerebbe sapere se c’è un ristorante della capitale ke offre ai suoi clienti, anke se soltanto in giorni particolari, la nyotaimori. grazie e arrivederci.
  16. Eduardo says:
    il ristorante è quasi pronto, purtroppo è slittato tutto a questo autunno/inverno per prepare anche il cabaret e gli spettacoli, accettiamo già prenotazioni ma ATTENZIONE non sarà solo nyotaimori, ma anche cabaret, giochi, giochi speciali, molto speciali ed anche una limousine per andare in giro con la Vostra tavola dopo averla sparecchiata naturalmente.
    Il nuovo locale si chiamerà BODY DINNER
    Edo 3396055033/3387263389
  17. laura says:
    ma a brescia dove è ? e come si chiama?

Leave a Reply

 
 
 
Share |