Ad Expando

Disclaimer & Privacy

Disclaimer & Privacy

Tutti i diritti e le condizioni di utilizzo concernenti questo sito e i lavori soggetti a copyright inclusi in questo sito sono regolati dalla legislazione Italiana.

Copyright

Tutti i diritti d'autore dei lavori soggetti a copyright inclusi in questo sito sono di proprietà delle rispettive società partecipanti al sito o di altre terze parti.

E’ vietata la riproduzione, la modifica, la ridistribuzione, la ripubblicazione, il download, la visione, la visualizzazione o l'inoltro di qualsiasi parte di questo sito, in qualsiasi modo o in qualsiasi forma, senza il preventivo consenso da parte delle società partecipanti al sito o del titolare del copyright, tranne ove diversamente specificato.

Marchi

Tutti i marchi, i marchi di servizio e i logotipi (a cui di seguito si fa riferimento come 'Marchi') utilizzati o riportati in questo sito sono marchi o marchi registrati di proprietà delle rispettive società partecipanti al sito o di altre terze parti. è vietato l'utilizzo dei marchi in qualsiasi modo, inclusa la promozione relativa alla distribuzione dei materiali riportati in questo sito, senza il preventivo consenso scritto.

Limitazione di responsabilità

Tutte le informazioni riportate in questo sito, incluso il software, la documentazione e gli altri materiali come le FAQ, sono state redatte e preparate con la massima cura possibile. Tuttavia, Il Creatore del sito non garantisce in alcun modo la precisione, l'utilità o la sicurezza delle informazioni contenute in questo sito. Il Creatore del sito non sarà responsabile per eventuali danni provocati dall'uso di tali informazioni, se le informazioni non sono corrette. Le informazioni contenute in questo sito possono essere aggiornate senza preavviso.

Invio dei materiali

I materiali, le informazioni o le opinioni che vengono inviate o pubblicate su questo sito non saranno trattate come informazioni riservate o proprietarie. Tali materiali, informazioni o dati possono essere pubblicizzati o utilizzati dalle società partecipanti al sito per qualsiasi scopo, inclusi, in via esemplificativa, lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione dei prodotti.

E’ vietato pubblicare o inviare a questo sito qualsiasi materiale illegale, violento, calunnioso, diffamatorio, osceno, scandaloso, che istiga all'odio, pornografico, blasfemo, oltre a qualsiasi materiale che può provocare responsabilità civile o penale in qualsiasi giurisdizione.

Revisione delle condizioni di utilizzo

Il Creatore del sito ha il diritto di rivedere le condizioni di utilizzo, aggiornando il contenuto di questo sito senza preavviso. Pertanto, quando l'utente utilizza questo sito, dovrà accertarsi di prendere visione dell'ultima versione delle condizioni di utilizzo, visualizzando periodicamente la presente pagina.COLLEGAMENTI A QUESTO LUOGO
In questo sito sono inoltre presenti collegamenti ipertestuali diretti ad altri siti Web, per la convenienza degli utenti.

Se si lascia il sito web di Il Creatore del sito utilizzando un collegamento diretto a un sito web esterno, Il Creatore del sito non sarà responsabile per le informazioni contenute nel sito esterno. La navigazione negli altri siti web collegati a questo sito è a rischio dell'utente.

Istruzioni per il collegamento a questo sito

Sebbene sia possibile pubblicare un collegamento diretto ai materiali presenti in questo sito, non è possibile riprodurre tali materiali.

E' vietato inserire un ambiente di navigazione o margini nelle circostanze dei materiali contenuti in questo sito. Il Creatore del sito non sarà responsabile per eventuali problemi di collegamento provocati dallo spostamento o dall'eliminazione di pagine o directory da parte di Il Creatore del sito. Il Creatore del sito non fornirà alcuna notifica per l'eliminazione o la modifica delle pagine o per lo spostamento o la modifica delle directory. Il Creatore del sito non raccomanda implicitamente tali prodotti o siti.
Si diffida dal travisare la relazione tra Il Creatore del sito e tali siti o prodotti. è vietato pubblicare o visualizzare informazioni non corrette relative ai prodotti o ai servizi di Il Creatore del sito.

E' vietato pubblicare o visualizzare qualsiasi contenuto che possa essere considerato sgradevole, offensivo o di natura controversa. è possibile pubblicare e visualizzare esclusivamente contenuti adatti a qualsiasi fascia di età.

PROTEZIONE DI SEGRETEZZA

Il Creatore del sito considera un dovere pubblico importante proteggere le informazioni personali degli utenti del sito (a cui di seguito si fa riferimento come 'informazioni relative ai clienti'). Il Creatore del sito metterà in opera ogni sforzo per proteggere, gestire, applicare e utilizzare le informazioni relative ai clienti in conformità ai criteri di privacy riportati di seguito.

Gestione delle informazioni relative ai clienti (gestione corretta delle informazioni rel

Il Creatore del sito nominerà un amministratore generale per la gestione delle informazioni relative ai clienti e per il corretto trattamento di tali dati personali. Il Creatore del sito manterrà le informazioni relative ai clienti precise e aggiornate e gestirà correttamente tali informazioni in modo da evitare accessi non autorizzati, perdite di dati, errori, alterazioni, smarrimenti o ridistribuzioni (esclusi i casi menzionati in 'Rilascio di informazioni a terzi').

Scopo dell'uso delle informazioni relative ai clienti (nessun uso consentito al di fuori 

Il Creatore del sito utilizzerà le informazioni relative ai clienti allo scopo comunicato quando tali informazioni vengono raccolte oppure per lo scopo seguente: Il Creatore del sito può utilizzare le informazioni relative ai clienti per produrre prodotti e servizi stabili, affidabili e tempestivi, offrire ai clienti prodotti, servizi, documenti o informazioni e risolvere problemi relativi al funzionamento del sito o ai prodotti e ai servizi.


Il Creatore del sito non potrà utilizzare tali informazioni per scopi diversi da quelli precedentemente indicati, tranne come indicato in 'Rilascio di informazioni a terzi' o dietro il preventivo consenso esplicito del cliente all'uso di tali informazioni.

Rilascio di informazioni a terzi (normalmente non consentito)

Il Creatore del sito non fornirà le informazioni relative ai clienti a terzi, senza il consenso del cliente. Tuttavia, possiamo fornire le informazioni relative ai clienti a terzi per gli usi seguenti:

Uso allo scopo di outsourcing
Per gestire le informazioni relative ai clienti, fornire ai clienti prodotti, servizi, documenti o informazioni o affidare in outsourcing attività rivolte alla conduzione di campagne, questionari o verifiche, Il Creatore del sito potrebbe fornire le informazioni minime necessarie, sotto la rigorosa supervisione di Il Creatore del sito.

Uso in base alla normativa
Il Creatore del sito potrebbe rilasciare tali informazioni se un tribunale, un'agenzia amministrativa, un'autorità legale competente o un altro organismo ufficiale le ingiungesse di fornire tali informazioni a terzi in base alla normativa vigente o per interesse pubblico, fermo restando che non sussista alcun motivo ragionevole per disattendere tali richieste e che risulti difficile ottenere il consenso del cliente.

Sicurezza

Il Creatore del sito conserverà in modo sicuro le informazioni relative ai clienti raccolte, tramite un server protetto da firewall e eserciterà ogni sforzo per evitare il verificarsi di accessi non autorizzati, perdite, errori, alterazioni o smarrimenti dei dati.
Share |