Ad Expando

Naked Sushi Milano


L'arte del Nyotaimori

Questo articolo è dare uno sguardo molto piacevole in quanto esso è di essere un Nyotaimori geisha. Purtroppo è in francese, e non riesco a trovare l'originale, così l'ho ritradotta in inglese.


In Giappone si potrebbe trovare gli uomini d'affari in un pasto seduti attorno ... una donna nuda. Una tavola corpo disposti con il sushi - pesce crudo e alghe marine - cui si intende scegliere, con le loro bacchette. Questo è ciò che si chiama "Nyotaimori".Si tratta chiaramente di una tradizione. Ma anche, per queste ragazze geisha, lunghe ore di cui hanno bisogno per trascorrere, cedendo loro stessi a mentire perfettamente immobile, senza la minima reazione a tutto ciò che si può dire intorno al tavolo.

Mayumi e Yukio si stanno preparando. Meticolosamente lavati e curati, essi si offrono ai gusti gastronomici di un gruppo di imprenditori.

Dopo aver salutato l'un l'altro con un inchino del capo, quattro uomini d'affari giapponese sulla quarantina prendere in mano le loro bacchette e prepararsi per una festa eccezionale. Di fronte a loro si trovano due geishe nudi, i loro corpi ad arte coperto con il sushi. La fantasia di un CEO? Non è tuttavia solo un sogno. Questi uomini stanno seguendo una antica tradizione giapponese chiamata Nyotaimori, che letteralmente significa "servire dal corpo di una donna". Essi pagare migliaia di yen per il piacere di mangiare fuori della pelle nuda di una geisha vergine. Durante le ore che seguiranno, Yukiko rimarrà perfettamente immobile, mentre gli uomini sceglierà pesce crudo il suo seno, il ventre, il pube e le gambe.

Il suo ruolo come un piatto simbolo della vita etica di una geisha - servizio totale, sottoponendo al divertimento del cliente. "Quando ero piccola", dice la giovane donna di 21 anni, un po 'timidamente, "Ho sognato di diventare un infermiere o un insegnante di scuola. Avrei mai pensato che un giorno sarei stato pagato per mentire così, sparsi , nudo, coperto con il sushi. "

In passato, le geishe praticato Nyotaimori come hanno fatto calligrafia, cerimonia del tè, o la samisen (uno strumento a corde). L'apprendistato iniziato nell'infanzia e continuò fino intorno all'età di sedici anni. Per una geisha, timido e sensuale, quello che contava più di tutto era di mettere i suoi clienti di sesso maschile a proprio agio e di dare loro piacere. I tradizionalisti avrebbero semplicemente dire che Nyotaimori è un esempio di servizio adottate per il suo più alto grado di raffinatezza.

Oggi è il denaro che è la motivazione principale per le giovani donne come Yukiko. In alcune stazioni termali potrebbero essere pagati 7.000 ¥, circa 70 dollari all'ora."Una buona settimana mi potrebbe portare ¥ 200,000 ($ 2000)", dice Yukiko, mentre lei si preparava per il pasto serale. "Questo è solo il salario. Le punte potrebbe facilmente essere la metà in quella in alto. Che potrebbe sembrare molto, soprattutto per qualcuno la mia età, ma non è così facile come potrebbe sembrare. Io in piedi l'odore di pesce sulla mia corpo. precedenza ho amato sushi. Ora, nulla potrebbe invogliare a mangiare. Se il mio lavoro non era così ben pagato, io non sarei qui. Vedete, io sto risparmiando per andare al college. vorrei studio di progettazione ".Yukiko ha lavorato in un "onsen", un centro termale calda primavera, nella prefettura di Biwa, a nord est di Kyoto, per un anno e mezzo. È venuta qui dal suo villaggio natale nel nord di Honshu su consiglio di un amico. Aveva sentito dire che c'è sempre stata una necessità per le ragazze Nyotaimori lì. "Ho pensato che questa tradizione era morto da un po 'indietro", ha detto. Durante l'esecuzione le unghie lucide attraverso i suoi lunghi capelli neri che aggiunge: "La mia famiglia ei miei amici pensano che io risparmio da lavorare come cameriera Evidentemente pensano che io sia vestita, mentre io lavoro che sarebbe sconvolto se sapessero.. la verità.

Una calma olimpica

La hostess Nyotaimori sottoporsi a un regime molto severo in corso di preparazione.La formazione consiste nel porre, sei uova di pollo in diversi punti del corpo della geisha apprendista. fuori sul pavimento Spread, hanno bisogno di rimanere fermo per quattro ore, senza che nessuna delle uova a muoversi. Per testare la sua dedizione, si potrebbe quindi cadere i cubetti di ghiaccio in punti casuali sul suo corpo. Se una delle uova si staccano, il tempo è azzerato, e il test ricomincia.

Si tratta di un duro allenamento di essere in grado di stare, disteso, immobile e serena, non importa che tipo di comportamento della mostra clienti. "Il peggio è quando cercano di impressionare l'un l'altro", dice Yukiko dolcemente. "Il bene più si beve, si comportano peggio. Fanno sempre commenti indecenti, come se io non riuscivo a sentire. Essi commentare la forma del mio seno o la bocca, o si vantano di quanto bene mi potrebbe soddisfare sessualmente ".

"All'inizio avrei menzogna e ascoltare le loro conversazioni. Ma ora ho solo li ignorano, e io sogno ad occhi aperti dei miei piani futuri. Una volta che un presidente vecchia azienda da Tokyo ha voluto fissare le sue bacchette nella mia vagina. Mi alzai di scatto e urlò . Ero così furioso che volevo seguirlo e raccontare la sua moglie tutto. "

Una Vergine nel menu

"Ho avuto un sacco di brutte esperienze", dice Mayunii, collega di Yukiko, che ha 24 anni. "Non mi ricordo nemmeno tutte le volte che qualcuno ha vomitato su di me. Per ora ho dovuto ascoltare le loro burle umiliante, come se fossi un corpo senza vita si sviluppa di fronte a loro. Una volta c'era anche un vecchio che è caduto su di me, dopo aver subito un attacco di cuore. "

E 'a causa di tale requisito, a rimanere perfettamente calmo e indifferente per quanto riguarda il comportamento della clientela, che la gestione dello stabilimento, quando reclutare geishe Nyotaimori, sono alla ricerca di giovani ragazze che sono molto pazienti. Alcuni di loro accettano solo ragazze con sangue di tipo A, come, nella cultura giapponese, la gente di questo tipo sono considerati tranquilli e sereni. (Quelli con tipo B sono considerati ambiziosi, tipo O di essere dominante, e il tipo AB di essere intellettuali.)

C'è un ulteriore criterio: la geisha deve essere vergine, perché solo una ragazza con un imene intatto possiede la purezza richiesti interna e la pulizia esterna. Yukiko si affretta a sottolineare la sua castità. "Non si può presumere che Nyotaimori è un lead-in del sesso", dice con aria di sfida. "Non c'è sesso succedendo. Prendi il mio esempio. Non ho mai avuto rapporti sessuali". Per quanto riguarda la presentazione delle geishe, nulla è lasciato al caso. Circa un'ora e mezza prima che l'evento che inizia un rituale meticoloso di governare.

Come se fossero a mangiare fuori di fine porcellana, i clienti si aspettano le geishe per essere impeccabile. Tutti i capelli viene rimosso con la cera dalle gambe e le ascelle e il pube è rasato. In una sezione speciale del onsen, le geishe versare acqua bollente sui loro corpi e la spugna se stessi con sapone non profumato. Poi sono strofinato su ogni centimetro del loro corpo con un sacchetto di grano pieno di biancheria, chiamato nukabukuro, per eliminare la pelle morta. Poi una doccia con acqua molto calda, seguita da un'altra sfregamento, questa volta con una spugna morbida. Si concluderà con una doccia gelata, al fine di ridurre la traspirazione.Nessun deodorante o profumo viene utilizzato, in quanto potrebbero influenzare il gusto del sushi.

Gourmet Rituali

Se una geisha deve partecipare a diversi servizi in una serata, si deve ripetere l'intero rituale di preparazione prima di ciascuna di esse, oltre ad applicare una soluzione di succo di lime e sale grosso per rimuovere le macchie e l'odore di pesce.Quando ancora una volta ha raggiunto il perfetto stato di purezza, si fa strada al tappeto di piccole dimensioni dove la cena avrà luogo. La stanza è semplice e sobrio e ha per la sua decorazione solo un disegno tradizionale inchiostro, una pianta, e un vaso ornamentale. La temperatura viene mantenuta bassa in modo che la geisha non suda.

Non appena la geisha è stato posto al centro della stanza, un assistente arriva con il cibo, portando un vassoio di sushi fresco. Con una rapidità di esperti, si pone l'bocconcini freddo sul corpo nudo, i pezzi a base di pesce crudo su un letto di riso e aceto. Non c'è un attimo da perdere, il sushi è la cosa migliore per gustare subito dopo essere stato preparato. Solo occasionalmente sono ordini speciali preparati in anticipo.

Alcuni clienti preferiscono consumare il pasto fuori la schiena o le natiche della geisha, piuttosto che la parte anteriore del corpo. In passato, diversi tipi di sushi sono stati collocati in posizioni particolari sul corpo. Ad esempio, ikura (uova di salmone) collocato sopra il cuore, è stato pensato per aumentare la forza di chi lo consuma.Mekajiki (pesce spada), associato alla digestione, e Agano (anguilla), aumentando le prestazioni sessuali, tutti avevano la loro posizione esatta e corretta sul corpo.Oggi gli stabilimenti Nyotaimori non è più pratica questi rituali e accontentarsi di posizionare il sushi in modo decorativo. Anche se alcuni tipi di sushi ancora sono richiesti per le loro proprietà afrodisiache, come notamago usura, ricci di mare con l'uovo crudo. Uno è anche grande attenzione alla quantità di sushi. Se c'è troppo, il corpo della geisha potrebbe essere troppo nascosto. pesci grossi come il tai (orata), gamberi, aragosta, o anche un polipo, a volte, finire la decorazione. La vagina ei capezzoli sono solitamente coperte con foglie di vite o petali di fiori. I suoi capelli, sparsi intorno alla testa, è anche decorato con petali.

Mentre la guarda geisha immobile nel soffitto, i clienti entrano, vestita in yukata tradizionali (kimono di cotone). "Non si sa subito se un uomo non ha partecipato a Nyotaimori prima", dice Mayurni. "E 'ridere nervosamente, come un ragazzo della scuola, alla vista del corpo nudo, e lui ha paura di raggiungere per il sushi tra le gambe. Purtroppo, dopo qualche bicchiere, la timidezza tende a scomparire".

Una bellezza incontaminata, sì, ma ...

conseguenze impreviste di lavoro Mayumi: ha ottenuto più meglio la pelle. "Prima," dice, "ho avuto la pelle molto secca e qualche rossore sulle braccia. Tutto ciò scomparso dopo poche settimane di questo lavoro." E 'stato scientificamente provato che gli enzimi di pesce può avere un effetto benefico sulla pelle. Ma, nonostante tali benefici estetici, Mayumi vorrebbe cambiare la sua linea di lavoro. Tre anni come una geisha Nyotaimori, basta così. Non può essere l'unico che pensa che.Un decennio fa, l'onsen impiegato una dozzina di ragazze Nyotaimori. Oggi ci sono solo due, Yukiko e Mayumi.

Un opera d'arte in recessione

Entrambi hanno più volte attirato gli attacchi delle femministe arrabbiate e coniugi.Tuttavia, non è questa ostilità che è responsabile per il declino della Nyotaimori, ma la recente crisi economica in Giappone. Mangiare sushi dal corpo nudo di una geisha è appena diventato troppo costoso per chiunque, ma l'elite di business più privilegiati. Il costo di un geisha Nyotaimori almeno ¥ 150,000 ($ 1500), e il prezzo di due geishe è di circa ¥ 260,000 ($ 2600), e cioè senza le bevande.

Il signor Saito, direttore del centro termale, ricorda tempi migliori:.. "Alcuni anni fa abbiamo spesso organizzati banchetti Nyotaimori per grandi gruppi di uomini d'affari Li abbiamo fatti pagare di più di un milione di yen ($ 10.000) Ci sono stati geishe dieci in fila, uno accanto agli altri. E 'stato uno spettacolo magnifico. In quei giorni tutte le ragazze sono state garantite almeno due sedute alla sera. Oggi ci sono meno aziende che inviano i loro manager per le spa per rilassarsi. Francamente, il futuro del Nyotaimori è incerto ".

Nella sala da pranzo, Yukika è sdraiato sul tappeto, ancora, mentre un giovane afferra senior manager un pezzo di sushi tamago dal suo petto. "Alcune persone, soprattutto stranieri, penso che sia volgare», dice il signor Saito seccamente. "Ma guarda, una bella donna, un pasto delizioso, un ambiente piacevole. Si tratta di un opera d'arte."

Testo originale e foto di Rebecca Smith, tratto da un articolo di Marie Claire, agosto 1998.

http://sexoteric.com/blog/index.php/__show_article/_a000018-000090.htm
Suka · · Komentari Bagikan


Share |